Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page > I Corsi di Avviamento per Bambini e Ragazzi > I Corsi di Avviamento 2018/19 all’Acquacetosa

I Corsi di Avviamento 2018/19 all’Acquacetosa

mercoledì 5 settembre 2018, di viola


Sabato 15 settembre inizieranno i Corsi di Avviamento all’Atletica per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni, e anche per gli adulti; venite a trovarci per fare una prova durante uno degli allenamenti, il sabato vi basta cercare, una volta arrivati al campo Paolo Rosi il nostro gazebo rosso, con lo striscione su cui è scritto ’Atletica Roma Acquacetosa’; al gazebo dalle 10 alle 12 troverete anche la nostra segreteria che vi darà tutte le informazioni su orari e iscrizioni; il martedì e giovedì chiedete invece di Viola o Mario, il lunedì e mercoledì di Emilio.

Primo allenamento Sabato 15 settembre, a seguire inizieranno anche tutti gli allemamenti infrasettimanali.

Se possibile chiamateci prima di venire per la prova, per permetterci di organizzarci al meglio.

I corsi si svolgono al campo Paolo Rosi o dell’Acquacetosa ** (via dei Campi Sportivi, 7, Roma) per i bambini dai 3 ai 5 anni è previsto il sabato mattina dalle 10:30 alle 11:30; a partire dai 5-6 anni i corsi sono articolati su tre appuntamenti settimanali in due possibili turni che hanno in comune l’allenamento del sabato mattina dalle 10:30 alle 11:30 e si diferenziano per i giorni infrasettimanali: lunedì e mercoledì pomeriggio per il primo turno e martedì e giovedì pomeriggio per il secondo turno, per tutti i pomeriggio l’orario è dalle 17:30 alle 18:30.

I gruppi saranno divisi in fasce di età di due anni contigui (i corsi infrasettimanali inizieranno con alcune fasce di 3 anni di età contigui per poi essere eventualmente suddivisi in ulteriori gruppi in caso di un’adesione consistente).

Durante tutti gli allenamenti in concomitanza con i corsi dei bambini sarà possibile anche per adulti/master seguire un corso di atletica con un allenatore dedicato.

Tutti i nostri allenatori sono tecnici Fidal.

Gli allenamenti per i ragazzi dal 2002 e più grandi che vogliono impegnarsi in modo più continuativo sono gestiti dai diversi allenatori su almeno quattro appuntamenti settimanali, per i quali vi rimandiamo all’articolo I Gruppi di Allenamento 2017/2018.

A fondo pagina trovate il prospetto con i costi dei corsi ed il modulo di iscrizione, con informazioni incluse, che potrete portare già compilato in segreteria, insieme alla richiesta per la visita medica agonistica, da compilare e far firmare al gazebo, a partire da chi compie 12 anni nell’anno corrente.

** Ulteriore informazione importante per lo svlogimento dei corsi sono iniziati nei primi giorni di settembre 2018 i lavori di rifacimento della pista, un’evento importante che ci restituirà una pista finalmente fruibile a pieno, per la quale però dovremo adattarci durante lo svolgimento dei lavori ad utilizzare solo gli spazi esterni alla pista (pistino coperto di 80 metri compreso).

Durante lo svolgimento dei lavori utilizzeremo il campo dell’Acquacetosa il sabato e il campo di Tor di Quinto dell’Università La Sapienza (via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64) durante i pomeriggi infrasettimanali.

Tutto questo fino a fine lavori (prevista per novembre) quando saremo fissi al campo dell’Acquacetosa.

Chiamateci per informazioni , curiosità o consigli: Cell:333 3901682 Emilio; (via whatsApp 328 7970108 Viola, 348 8299220 Mario ). e-mail: info@atleticacquacetosa.net

Documenti allegati


| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |